Contact center assestment

L’assessment di un contact center fornisce una valutazione oggettiva della operatività della struttura. Questo tipo di valutazione aiuta la tua azienda a trovare più facilmente risposte a quesiti difficili quali:

  • Il tuo contact center fornisce un eccellente customer care?
  • La  tua struttura contribuisce agli obiettivi strategici della tua azienda?
  • Le  risorse del tuo contact center sono gestite con efficacia?
  • I  processi sono efficienti?
  • La tecnologia che utilizzi segue l’evolversi del settore?

Approccio

Valutare le opportunità aiuta la tua azienda a integrare tecnologia, processi e personale per massimizzarne i benefici per la tua organizzazione.

Noi riesaminiamo:

  • Strategie e fattori che portano business
  • Sondaggi sulla soddisfazione del cliente
  • Assetto organizzativo e pratiche gestionali
  • Operatività e processi di contact center
  • Utilizzo della tecnologia
  • Misurazione e reportistica
  • Crescita  e grado di soddisfazione del personale

Monitoriamo e valutiamo con affiancamenti il contatto con il cliente e conduciamo gruppi di discussione con personale in prima linea. Questa pratica fornisce una conoscenza completa del tuo ambiente di lavoro.

Forniamo feedback basati sulla conoscenza delle migliori pratiche e della nostra vasta esperienza di customer contact. Identifichiamo le fasi successive per risolvere problemi e potenziare i punti di forza.

Evidenziamo opportunità per ottenere il massimo valore dalle tue risorse attuali. Elaboriamo  business case per portare avanti il processo di crescita aziendale e di innovazione tecnologica.