Posizionamento del contact center

I contact center costituiscono un collegamento vitale con i clienti i quali a loro volta costituiscono il patrimonio più prezioso di un’azienda.

I contact center hanno un’influenza diretta sull’acquisizione, sulla fidelizzazione, sulla soddisfazione e crescita del cliente, tutti fattori che condizionano lo sviluppo dell’impresa.

In particolare, migliorando la fidelizzazione del cliente del 5% si può aumentare il profitto dal 25% al 100%., secondo quanto asseriscono esperti del settore (The Loyalty Effect by Frederick Reichheld).

Approccio
Ti aiutiamo ad attirare e a fidelizzare i tuoi clienti di riferimento con una strategia ben definita, propria dei contact center. Oltre ad aiutarti a erogare servizi a costi ragionevoli, noi ti aiutiamo ad aggiungere valore alla tua azienda.

Analizziamo il tuo mercato e il tuo pubblico di riferimento, la tua competitività rispetto ad altre aziende e i tuoi obiettivi futuri. Mettiamo insieme visionari, guru del marketing, specialisti di contact center ed esperti del settore per poi raccogliere le idee più fantasiose e progettare.

Chiariamo il ruolo dei contact center nelle vendite e nella erogazione dei servizi e individuiamo i fattori chiave che portano al successo.

Ricorriamo alla nostra esperienza aziendale e alla conoscenza delle migliori tecniche per sviluppare ogni aspetto del tuo progetto – metodi di contatto, processi aziendali, infrastrutture tecnologiche, logiche operative e misurazione della performance.